This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

0 Responses to

  1. indrit says:

    Ciao! volevo sapere riguardo alle proiezioni. Quando ci saranno e come faccio a sapere dove? Un aiuto please 🙂

  2. Regà qui Mr.2B.. 1annuncio che vi può interessare (se già non lo sapete eheh) :
    Gli interventi dei Dott Porka’s p-proj diventati video [“PANE E AMIANTO” – Torino Ribelle 2012 | “PATTI SACRI” – 2014] verranno proiettati domani sabato 31 maggio dalle 17:00. A seguire un po’ di sonorità eterogee con Dj Saimon + Yellows + SBUME – Circuit Gang fino alle 23:00.
    In seguito (purtroppo) allo sgombero del Rabél – Spazio Occupato Ⓐutogestito sotto la Mole, lo spirito continua nelle strade. La location verrà confermata il giorno stesso (ma probabilmente è quella che ha fatto scenario a diversi episodi di TorinoRibelle eheh). Bar benefit inguaiati con la legge e Libreria.
    Grazie e a domani né

  3. clement baratte says:

    voglio mandare un film
    e troppo tardi o ke
    sono en francia de la valette

  4. Grazie mille Manlio!
    Noi di Torino Ribelle siamo i soliti bruciati e ci siamo persi qualche premio per strada, grazie delle precisazioni le abbiamo pubblicate subito!
    Ci vediamo per Torino il 28 e il 29 Settembre!

  5. Manlio says:

    Ciao…mi chiamo Manlio e leggendo alcuni dettagli sul sito di “Torino Ribelle” volevo darvi solo alcune indicazioni riguardanti i premi delle precedenti edizioni visto che sono coinvolto personalmente.

    Nel 2006 la migliore attrice protagonista è Pappaboy che interpreta Bladimiraz in “Klook-Storia di Bladimiraz””di Magilla&MG05

    Nel 2007 il premio del miglior cortometraggio va a “Megalominchia” di Magilla&MG05…difatti a casa ho il premio costituito dalla pizza con la carta sporca di merda
    e il premio del miglior attore protagonista è stato dato a Jena in “Cosa Selvaggia” di Jena e Magilla

    Grazie ciao e grande, continuate con questa fantastica iniziativa.

  6. Carmen says:

    cool!